5stellenoci

Home » Posts » Quale futuro per il Centro Anziani di Noci?

Quale futuro per il Centro Anziani di Noci?

(si ringrazia Leggi Noci per l’autorizzazione alla pubblicazione della foto)

 

 

Durante questo mandato elettorale pensavo di averne viste di tutti i colori, invece la politica locale non smette mai di stupire. Accade così che da tempo la Commissione Politiche Sociali è al lavoro per poter garantire, prima delle fine del mandato dell’attuale amministrazione, un nuovo regolamento al Centro Anziani. Quello attualmente in vigore risulta approvato il 17 ottobre del 2000, quindi per molti aspetti è superato alla luce del quadro normativo vigente.
Dopo aver ascoltato i componenti del consiglio direttivo la Commissione ha ricevuto una bozza del nuovo regolamento da discutere ed eventualmente rivedere prima dell’approdo in Consiglio per l’approvazione definitiva.

Il 17 gennaio ci è stata notificata la convocazione per i lavori da tenersi lo scorso 25 gennaio, motivo per cui ognuno dei componenti avrebbe dovuto approfondire l’argomento al fine di apportare il proprio contributo alla discussione.

Purtroppo il tutto è stato rimandato al prossimo 1 febbraio perchè, come potrete leggere dal verbale della seduta, la commissione non si è potuta insediare per mancanza del numero legale, dato che i due componenti di maggioranza non si sono presentati.

Mi auguro sia stato solo uno spiacevole inconveniente ed auspico che il Centro Anziani possa avere a breve il regolamento necessario a poter svolgere le sue innumerevoli attività in modo encomiabile, così come fatto fino ad oggi.

 

 


Lascia un commento